Beauty Routine Viso
1) LATTE DETERGENTE O MOUSSE DETERGENTE
Al contrario di come si pensa, la detersione con un buon latte detergente va effettuata anche se non si è truccati, per pulire a fondo la pelle dallo smog e dalle impurità accumulate durante la giornata. Prelevare una noce di prodotto, massaggiarla sul viso, sciacquare con acqua e asciugare. Ripetere mattina e sera.
2) TONICO
Va usato dopo la detersione, non solo esfolia leggermente la pelle favorendone la rigenerazione cellulare ma la pulisce a fondo preparandola a ricevere i trattamenti successivi. Imbibire un dischetto di cotone e picchiettarlo su viso, collo e décolleté. Ripetere mattina e sera.
3) SOFT SCRUB O SCRUB MASCHERA
Per una esfoliazione delle cellule morte, ridona luminosità al viso, rendendo l’aspetto più fresco e sano. Prelevare una noce di prodotto e massaggiarla sulla pelle asciutta di viso , collo e décolleté evitando la zona del contorno occhi, allungare il prodotto con acqua e continuare a massaggiare, (il soft scrub , mentre lo scrub maschera lasciarlo in posa 10 minuti) sciacquare abbondantemente e asciugare. Ripetere al massimo 2 volte a settimana.
4) MASCHERA ANTIETÀ (effetto filler)
Applicarne uno strato generoso su viso, contorno occhi, collo décolleté. Lasciare in posa per 10/15 minuti, asportare con cotone imbibito d’acqua e asciugare. Effettuare 1 o 2 volte a settimana o qualsiasi volta si voglia donare al viso un aspetto fresco e sano.
6) CREMA CONTORNO OCCHI
Applicare poche gocce di questa crema nella zona perioculare, sia sopra, che sotto e lateralmente. Picchiettare per favorire l’assorbimento. Ripetere mattina e sera.
7) SIERO ANTIRUGHE
Dopo il contorno occhi passare all’applicazione del siero su tutto il viso, collo e decollètè, far assorbire picchiettando. Ripetere mattina e sera.
8) CREMA VISO
Applicare su viso collo e décolleté una noce di crema a scelta fra l’antirughe, l’idratante, l’antimacchie, la seboequilibrante, la ristrutturante o la purificante, a seconda del tipo di pelle. Far assorbire con movimenti dal basso verso l’alto a partire dal décolleté e picchiettare. Ripetere mattina e sera.